Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Obiettivo salvezza, io fare la B a 19 squadre"

LIVE TMW - Lecce, Liverani: "Obiettivo salvezza, io fare la B a 19 squadre"TUTTO mercato WEB
© foto di www.imagephotoagency.it
sabato 11 agosto 2018, 23:372018
di Andrea Piras
fonte Inviato al "Ferraris" di Genova

Sconfitta pesante per il Lecce che al "Ferraris" ha perso 4-0 contro il Genoa di Davide Ballardini e ha salutato la Coppa Italia. Fra poco il tecnico dei giallorossi salentini Fabio Liverani analizzerà la gara in conferenza stampa. Segui la diretta testuale su Tuttomercatoweb.com.

La gara di oggi?
"E' evidente che andare sotto in questo, contro questa squadra, ha portato la partita in discesa per il Genoa. In fase di possesso ho visto delle cose buone, credo che la strada sia buona e questo risultato non deve buttare giù i ragazzi".

Piatek?
"L'attaccante ha grandi movimenti, è sicuramente un giocatore molto intelligente tatticamente. Credo che abbia grandi qualità e penso che insieme a Pandev e Kouamé ha qualità che si sposano alla grande

La situazione della B?
"Ci vorrebbe la sfera magica. Penso sia fra le pagine più brutte del nostro calcio. B e C sono un caos mai visto e io sarei per le vittorie sul capo e quindi partirei a 19 squadre".

Obiettivi?
"Noi dobbiamo mantenere la categoria velocemente. Dobbiamo fare una squadra equilibrata e che economicamente rientri in certi paletti. Io penso si possa lavorare bene e io sono positivo nonostante il risultato di questa sera".

Palombi?
"Ha avuto un risentimento muscolare nel riscaldamento e ho preferito perderlo stasera piuttosto che un tempo più lungo".

Il ricordo più bello al Genoa?
"Ne ho avuto qualcuno sia nel settore giovanile, con gli Allievi siamo arrivati nelle prime otto in Italia e ho avuto il piacere di essere l'allenatore di Mandragora. Poi credo che il derby sia un altro bel ricordo".