Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Novara, quattro gli assenti. Fastidio al ginocchio per Koch

Novara, quattro gli assenti. Fastidio al ginocchio per KochTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 16 novembre 2016, 21:092016
di Tommaso Maschio
fonte http://novaracalcio.com/

Il Novara prosegue la preparazione in vista della sfida interna con il Frosinone, in programma domenica 20 novembre alle 17,30 allo stadio 'Piola': si è concluso il secondo dei due allenamenti in programma nella giornata di oggi. In mattinata gli Azzurri si sono ritrovati alle 10,00 negli spogliatoi del Centro Sportivo "Novarello-Villaggio Azzurro" prima di mettersi al lavoro in due gruppi alternati: il primo ha lavorato sulla forza agli ordini del Prof. Corrain; il secondo si è allenato sul manto naturale del campo 4, svolgendo esercitazioni tecnico-tattiche a tutto campo. L'allenamento è durato 120 minuti circa.

Nel pomeriggio, di nuovo tutti in campo a partire dalle 15,30 per una seduta interamente animata dall'utilizzo della palla: al lavoro sul possesso palla si sono aggiunte partitine a tema misto su terreno ridotto. La sessione di allenamento è durata 80 minuti circa.

Assenti, oltre a Simone Corazza e Moustapha Beye, anche Philippe Koch e Gennaro Armeno. Il rientro dell'esterno puteolano è previsto nei prossimi giorni, così come quello di Filippo Romagna: il centrale ha accusato un fastidio al ginocchio destro nella rifinitura di sabato scorso e ha osservato un periodo di riposo. Oggi ha lavorato a parte e domani svolgerà l'allenamento con il resto del gruppo.