Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Padova, CapellI: "Mi voglio tenere stretto questo mestiere"

Padova, CapellI: "Mi voglio tenere stretto questo mestiere"TUTTO mercato WEB
© foto di Marco Rossi/TuttoCesena.it
lunedì 2 luglio 2018, 20:032018
di Claudia Marrone

“Sono qui con grande entusiasmo e determinazione. Conosco Bisoli ed è stata sicuramente una spinta per accettare questo trasferimento. Con l’Atalanta ho fatto due promozioni, con il Cesena la terza proprio assieme al mister".

Come riporta padovagoal.it, sono queste le prime parole del neo acquisto del Padova Daniele Capelli, che approda in biancoscudato dallo Spezia. Il giocatore prosegue poi:

"Mi reputo per prima cosa un ragazzo serio e dal punto di vista calcistico mi reputo un professionista. Ho sempre sognato di fare questo mestiere e a 32 anni me lo voglio tenere stretto per sono fortunato. Io sono un centrale, col mister ho fatto all’occorrenza il terzino, ma il mio ruolo è difensore centrale, o a tre o quattro".