Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, allenamento mattutino. Contusione al braccio per Posavec

Palermo, allenamento mattutino. Contusione al braccio per PosavecTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 12 ottobre 2017, 13:572017
di Luca Bargellini
fonte Palermocalcio.it

Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro il Frosinone. Per i rosanero, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, lavori di attivazione seguiti da esercitazioni tattiche e partite su porzione ridotta del terreno di gioco. La seduta è stata conclusa da lavori sulle palle inattive. Giuseppe Bellusci, Ilija Nestorovski ed Aleksandar Trajkovski hanno lavorato regolarmente con i compagni.

Josip Posavec durante la parte finale dell'allenamento di ieri ha rimediato un trauma contusivo all'avambraccio destro. Il portiere croato si è sottoposto alle cure dei fisioterapisti ed in giornata eseguirà esami diagnostici.

Ivaylo Chochev e Mato Jajalo, rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali, hanno svolto un differenziato programmato. Differenziato programmato anche per Slobodan Rajkovic. Differenziato e fisioterapie per Norbert Balogh, cure dei fisioterapisti per Haitam Aleesami.