Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Giammarva: "Preparato una riserva sull'omologa del risultato"

Palermo, Giammarva: "Preparato una riserva sull'omologa del risultato"TUTTO mercato WEB
© foto di Rosario Carraffa/TuttoPalermo.net
sabato 16 giugno 2018, 23:242018
di Andrea Piras

Al termine della sfida persa contro il Frosinone, il presidente del Palermo Giovanni Giammarva ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Abbiamo già preparato la riserva verso l'omologa del risultato, poi presenteremo ricorso. Quello che ci ha colpito sono state le parole del mister Longo del Frosinone mettendo in dubbio i bilanci della società. Questo è un argomento che non avrebbe mai dovuto trattare. Con tutto quello che abbiamo avuto, con tutto quello che abbiamo risolto e che è stato asseverato dalle maggiori autorità, sentirsi dire questo, ecco ognuno deve fare il proprio lavoro senza mai fare considerazioni su quelle che sono altre attività che non gli riguardano. Su questo faremo un ragionamento, lo farò io personalmente come società, e non so se andremo per vie legali".

Andare per vie legali?
"E' un pensiero che ho adesso. E' un fatto che ho io personalmente".

La riserva scritta su cosa si basa?
"Non li esponiamo adesso. Saranno poi esposte nelle sedi opportune".

Stringersi la mano con Longo?
"Comprendo le sue considerazione ma infatti il problema sta nell'aver detto delle cose che sono fuori l'area sportiva. E' stata una caduta di stile e su questo faremo delle riflessioni".

Non potete chiarirvi?
"Non è un problema di aver litigato o meno. Non c'è una lite in corso. Qua c'è un voler difendere la società da certe aggressioni".