Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Rossi: "Dobbiamo reagire, non possiamo vivere col rammarico"

Palermo, Rossi: "Dobbiamo reagire, non possiamo vivere col rammarico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 maggio 2019, 11:08Serie B
di Daniel Uccellieri

Il tecnico del Palermo Delio Rossi ha parlato in conferenza stampa in vista della sfida di campionato con l'Ascoli: "Non posso intervenire radicalmente in questo momento. Sicuramente modificheremo qualcosa ma viviamo alla giornata in base alle risposte che arrivano dalle partite che disputiamo. Potrei cambiare qualcosa a livello tattico ma senza stravolgimenti".

Sul finale di stagione: "Non possiamo vivere con il rammarico. Certi discorsi si faranno dopo perché il calcio è imprevedibile e noi non possiamo disperdere energie. Non dobbiamo fare calcoli ma ragionare di partita in partita. Con queste partite ravvicinate non c’è la possibilità di lavorare sui dettagli. Non abbiamo il tempo per farlo".

Sulla squadra e sulla condizione dei giocatori: "In alcune situazioni dobbiamo mostrare maggiore attenzione. Dobbiamo saperci difendere da squadra. Dobbiamo puntare sulla compattezza del gruppo. Sarà importante anche l’apporto dell’ambiente che ci circonda. Il vero tifoso si vede nel momento di difficoltà. Giocando ogni tre giorni devo tenere in considerazione anche l’aspetto fisico. Qualche sostituzione la dovrò fare".

Sull'ambiente e sulle questione societarie: "I ragazzi sono dispiaciuti perché conosco le aspettative dell’ambiente. Dobbiamo reagire senza piangerci addosso. Sono concentrato su quello che fa la squadra sul terreno di gioco. Non penso alle vicende fuori dal campo".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile