Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Tedino: "Abbiamo giocato una buonissima partita"

Palermo, Tedino: "Abbiamo giocato una buonissima partita"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
sabato 16 settembre 2017, 17:362017
di Patrick Iannarelli

Bruno Tedino, allenatore del Palermo, è intervenuto al termine del match pareggiato contro il Foggia (1-1 il risultato finale). Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

È soddisfatto del secondo tempo?

"L’ambiente era bello caldo, il Foggia gioca molto bene. Nel primo tempo abbiamo fatto fatica, loro hanno giocato bene. Hanno meritato nettamente. Non siamo riusciti a vincere, ma abbiamo giocato una bella partita. Se vogliamo recitare un ruolo da protagonista dobbiamo trovare la continuità giusta".

Di cosa ha bisogno Nestorovski per essere determinante?

"Non può da solo essere determinate, serve un lavoro di squadra. Non siamo una squadra forte come sembriamo, dobbiamo lavorare bene. Anche chi gioca poco deve dare la disponibilità giusta. Sono convinto che questa squadra farà molto meglio".

Si aspettava un inizio così complesso?

"Non abbiamo lavorato bene nelle ultime due settimane. Abbiamo bisogno di lavorare di più perché veniamo da una retrocessione. Non è facile giocare un campionato di B".