Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Tedino: "Ascoli va rispettato, una vittoria per l'autostima"

Palermo, Tedino: "Ascoli va rispettato, una vittoria per l'autostima"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 27 febbraio 2018, 19:542018
di Andrea Piras

Intervenuto nel pre partita di Sky Sport, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha presentato il match contro l'Ascoli: "L'Ascoli è una squadra che gioca molto spensierata, gioca bene la palla dietro, ha giocatori di inserimento come Bianchi, Addae e Clemenza e in attacco ha Monachello davanti. Sappiamo che è una squadra che ha in Mogos una fisicità importante. E' una squadra che è stata rimodellata molto bene e sicuramente va rispettata".

L'avvicendamento di Lupo può avere ripercussioni?
"In questo momento noi siamo concentrati sulla partita. Casomai appena finita la partita vorrei anche spendere due parole. Ora però dobbiamo concentrarci sulla gara. Con Fabio ho un rapporto importante, ma in questo momento anche lui stesso avrà la testa sulla partita".

Qual è il vero Palermo?
"Abbiamo cambiato tantissimo anche nel girone di andata avendo risultati importanti. Abbiamo sempre coinvolto tutti i ragazzi nella rosa perchè è giusto così. Bisogna essere bravi a incastrare i giocatori nel modo giusto. E' chiaro che in questo momento deve servire una vittoria per ritornare ad avere quell'autostima che c'è sempre stata in un percorso molto importante che abbiamo fatto fino a tre settimane fa"