Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Tedino: "Mi fa arrabbiare l'approccio al secondo tempo"

Palermo, Tedino: "Mi fa arrabbiare l'approccio al secondo tempo"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 3 novembre 2017, 22:432017
di Andrea Piras

Al termine della sfida pareggiata contro il Pescara, il tecnico del Palermo Bruno Tedino ha parlato ai microfoni di Sky Sport: "Dispiace aver preso il gol ad inizio secondo tempo perchè è l'unica cosa che mi dà fastidio della prestazione. Non è così che possiamo raggiungere obiettivi straordinari. Secondo me il Palermo ha fatto una prestazione molto positiva, nel primo tempo ha fatto un ottimo calcio mentre nella ripresa abbiamo subito l'aggressività del Pescara".

Due gol subiti dalla difesa meno battuta?
"Io ho sempre detto che la squadra attacca e difende insieme. Il 2-2 è inspiegabile e ti fa arrabbiare tantissimo. Non ci sono solo errori tecnici o tattici ma di approccio. La squadra è scontenta perchè voleva vincerla la gara. Dobbiamo accettare il risultato anche perchè è quello più giusto".

Le tante assenze per le nazionali domenica prossima?
"Lo stesso stato d'animo di quando la squadra è al completo. A me fa piacere che i giocatori che alleno diano il contributo. Troveremo il modo di fare calcio ma la cosa migliore è non dare alibi a nessuno".

A Cremona si rischia di giocare col terzo portiere?
"Maniero è un portiere affidabile, serio e se dovesse giocare lui a Cremona non sarei preoccupato".

Embalo?
"Carlos finora quando è entrato ha cambiato la partita E' un giocatore che vogliamo non sia ingabbiato. Oggi ha trovato pochi spazi".

Il gol dell'1-0?
"Credo ci sia stata una lettura non corretta tra Cionek e Posavec, non si sono capiti. Non è un gol che mi fa arrabbiare. Quello che mi fa arrabbiare è l'approccio al secondo tempo".