Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Palermo, Trajkovski: "A Cesena per continuare il momento positivo"

Palermo, Trajkovski: "A Cesena per continuare il momento positivo"TUTTO mercato WEB
© foto di Gabriele Di Tusa/TuttoPalermo.net
martedì 19 dicembre 2017, 18:232017
di Tommaso Maschio

L'attaccante del Palermo Aleksandar Trajkovski ha parlato ai microfoni del sito ufficiale del club dopo la vittoria casalinga contro la Ternana che ha permesso ai rosanero di mantenere il primo posto: “Questi tre punti erano troppo importanti per noi perché in casa avevamo qualche difficoltà, abbiamo fatto una gara importante e solida, anche vincere di una lunghezza va bene, non dobbiamo per forza vincere sempre di tre reti”.

Sul Bari: “Era una partita difficile, ma abbiamo fatto bene, abbiamo vinto e sono felice per il mio gol arrivato dopo tanto tempo in cui non giocavo. Voglio dimostrare il mio valore e continuare su questa strada fino alla fine”.

Sul Cesena: “Sarà un'altra partita complicata, ma dobbiamo pensare solo a noi, a giocare il nostro calcio e seguire il mister. Fuori casa abbiamo dimostrato che fuori casa siamo forti e compatti, per questo speriamo di fare i tre punti anche in Romagna. Siamo un gruppo forte dentro e fuori dal campo, questo è fondamentale e non dobbiamo cambiare fino alla fine”.

Su Nestorovski: “Nestorovski è un amico, ci conosciamo da tempo e ci aiutiamo tanto. Lo aspettiamo in campo”.

Sulla società: “Quello che succede a livello societario non deve preoccuparci, abbiamo fiducia in Zamparini e crediamo in lui. Dobbiamo solo concentrarci sulle cose di campo”.