Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Frediani: "Felice per aver avuto questa opportunità"

Parma, Frediani: "Felice per aver avuto questa opportunità"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
sabato 2 dicembre 2017, 18:442017
di Giuseppe Emanuele Frisone

Intervenuto in mixed zone, Marco Frediani ha manifestato tutta la propria gioia per il suo esordio ufficiale con la maglia del Parma: "Sono contento, era da tanto che aspettavo questo momento. Sono felice del fatto che il mister mi abbia dato questa opportunità. In più c'è stato anche l'assist per Ciccio, è stata una doppia gioia. I compagni mi sono stati sempre vicini, mi sostengono".

Che partita è stata?
"Siamo stati poco fortunati in più di una circostanza, però è difficile realizzare tutte le occasioni. Siamo stati bravi a trovare i tre gol".

Grassadonia si è un po' lamentato per alcuni episodi arbitrali.
"Io ho visto un episodio netto: dal campo, il fuorigioco sul loro gol c'era. A mio parere c'era anche un rigore per noi, ma è solo una impressione che ho avuto dalla panchina. L'espulsione di Konate è più che giusta".

Quella di oggi è la vittoria del gruppo.
"Sì, ma infatti, come ho detto prima, oggi sono doppiamente contento. Ciccio è un ragazzo che si impegna sempre e non molla mai. Sta sempre sul pezzo, sono felice sia per lui sia per Scaglia, che non giocava da tempo".

Puoi davvero ricoprire il ruolo di falso nueve?
"Io mi adatto in tutti i ruoli, ma decide il mister. Io sarei molto felice se mi schierasse prima punta".