Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma in ginocchio, D'Aversa sul banco degli imputati

Parma in ginocchio, D'Aversa sul banco degli imputatiTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 18:532018
di Marco Frattino

Un Parma irriconoscibile e senza attenuanti, tanto da indurre Alessandro Lucarelli e il membro del CdA Giacomo Malmesi a chiedere scusa ai tifosi al termine della sfida di Empoli.

Mister Roberto D'Aversa ha conquistato appena una vittoria nelle ultime nove gare e tre sconfitte nelle ultime cinque, col poker subito in Toscana che brucia tantissimo e non aiuta a risollevare la situazione. Anzi.

Fare risultato al Castellani, soprattutto in questo momento, non era assolutamente facile ma la piazza ducale non ha digerito una prestazione come quella odierna. Intanto la dirigenza ha rinviato la decisione su un possibile esonero dell'ex tecnico del Lanciano, le prossime ore saranno più indicative sulla panchina della Società emiliana.