Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, lesione focale del tendine d’Achille per Scozzarella

Parma, lesione focale del tendine d’Achille per ScozzarellaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
mercoledì 28 febbraio 2018, 21:532018
di Marco Frattino

Il Parma si è allenato questa pomeriggio al Centro Sportivo di Collecchio davanti ai tifosi in vista del suo prossimo impegno di campionato, in programma sabato 3 marzo allo stadio Ennio Tardini contro il Palermo (29^ giornata di Serie B, con fischio di inizio alle ore 15).

La squadra crociata, dopo il riscaldamento, ha svolto esercitazioni di tecnica applicata. Il gruppo si è poi diviso in due: chi ha giocato contro la Salernitana ha svolto un lavoro aerobico, mentre gli altri hanno svolto un lavoro fisico con la palla e una partitella contro la Primavera.

Matteo Scozzarella, uscito per infortunio durante Salernitana-Parma, è stato sottoposto a esami strumentali che hanno evidenziato una lesione focale del tendine d’Achille. Il ragazzo ha già iniziato le terapie del caso. Pasquale Mazzocchi e Amato Ciciretti hanno svolto una parte dell’allenamento con il gruppo e una parte con modalità differenziata. Luca Siligardi e Antonio Di Gaudio si sono allenati con modalità differenziata.

Domani, giovedì 1 marzo, sempre al Centro di Collecchio è prevista una seduta a porte chiuse.