Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Parma, Malmesi: "Prestazione indecorosa, qualcosa non sta andando"

Parma, Malmesi: "Prestazione indecorosa, qualcosa non sta andando"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 17 febbraio 2018, 19:002018
di Giuseppe Emanuele Frisone

Intervenuto in mixed zone, Giacomo Malmesi, membro del CdA del Parma, ha espresso tutta la propria delusione per il pesante ko rimediato dai crociati al cospetto della capolista Empoli: "Si è visto un bruttissimo Parma. E' stata umiliata tutta la società, ma sono stati umiliati anche i giocatori in campo. Penso ci sia pochissimo da dire sulla prestazione. Di decisioni non ce ne sono, però penso di essere arrabbiato almeno quanto i tifosi. Sono qui per chiedere loro scusa: la società ci ha sempre messo la faccia e lo fa anche oggi. I nostri supporters sono i primi che meriterebbero prestazioni ben diverse da quella di oggi".

D'Aversa resterà a Parma?
"La società in settimana ha rinnovato la fiducia al tecnico. Dopo una partita così, siamo tutti in discussione, dal presidente in giù. E' evidente che qualcosa non sta andando, la prestazione odierna è stata indecorosa".

Avete già parlato coi giocatori?
"No, non ancora. La partita è appena finita, ci prendiamo un po' di tempo e cerchiamo di riflettere".

La cosa che colpisce di più è proprio la mancanza d'anima. Non sono ammissibili simili leggerezze.
"Effettivamente oggi si è vista la disapplicazione di cose piuttosto elementari, soprattutto sul primo e sul secondo gol. Ma non vado oltre, perché rischierei di dire delle stupidate. Di certo la prestazione ha veramente infastidito molto".

Il ritiro non ha portato frutti.
"Dopo la settimana trascorsa assieme, francamente la prestazione odierna delude ancora di più".