HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Icardi non è più il capitano: condividete la scelta dell'Inter?
  Si
  No

La Giovane Italia
Serie B

Parma, Scavone: "Peccato, ma in Serie B conta anche non perdere"

16.12.2017 21:57 di Alessandra Stefanelli   articolo letto 1046 volte
© foto di Federico Gaetano

Manuel Scavone, pure oggi nel confronto casalingo pareggiato con il Cesena, è stato uno dei protagonisti del centrocampo Crociato. Ecco le sue parole nella Mixed Zone del Tardini al termine dell’incontro:

“E’ difficile dire cosa ci è mancato oggi. Ci abbiamo provato, trovando di fronte un Cesena che è venuto qui a Parma a chiudersi per giocare solo in contropiede. E’ normale che dispiace per il pareggio, perché volevamo come sempre vincere. Va, però, dato anche merito al Cesena che ha saputo chiudersi bene dietro concedendo poco. Peccato, perché con un pizzico di lucidità potevamo farla nostra questa partita. C’è rammarico, ma guardiamo avanti. Adesso cercheremo di preparare bene la trasferta con il Bari, che è importante“.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Rassegna stampa

Primo piano

Il punto sulla A femminile - Bonansea lancia la Juve. La Fiorentina non molla Firenze chiama, Torino risponde. Si potrebbe sintetizzare così la diciassettesima giornata della Serie A femminile che al sabato ha visto la Fiorentina conquistare la vetta della classifica per poi cederla nuovamente alla Juventus dopo il match della domenica all’ora di pranzo. Le...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510