HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Perticone saluta Trapani: "Orgoglioso di aver vestito questa maglia"

20.06.2016 17:42 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 5073 volte
© foto di Federico Gaetano

Dal sito ufficiale del Trapani arriva il saluto di Romano Perticone al club siciliano.

"Ho aspettato qualche giorno per scrivere, cercando di mettere ordine tra le emozioni che questa stagione e che anche questi ultimi giorni mi hanno regalato. Emozioni fortissime. L'orgoglio per avere fatto parte di un gruppo in grado di far parlare di Trapani in tutta Italia. Le sensazioni, indescrivibili a parole, degli applausi del "Provinciale" nel momento della delusione per la fine di un sogno. Il calore delle persone, che anche in questi ultimi giorni mi hanno mandato messaggi e manifestazioni d'affetto.
Lasciare Trapani è stata una decisione sofferta, ma serena, perché so che sto lasciando una realtà dove sento di aver dato tutto me stesso sempre, senza mai risparmiarmi, senza mai anteporre il mio interesse personale a quello della squadra. Colgo l'occasione per ringraziare il Direttore, che ha tenuto a precisare come la mia non sia stata una scelta di tipo economico, ha influito sì la distanza da casa, ma in tutta sincerità, facendo i conti con me stesso, ho capito che era arrivato il momento di cambiare.
Lascio dei compagni di squadra unici, che ringrazierò per sempre e che sono diventati degli amici anche fuori dal campo. Ringrazio mister Cosmi ed il suo staff, il direttore Faggiano, la Società e tutte le persone che lavorano per il Trapani Calcio, partendo dal Comandante. Auguro il meglio a questa Città, calcisticamente e non solo, perché Trapani merita il meglio".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie C

Primo piano

Serie A, la classifica aggiornata: la Roma riprende a marciare La Roma oggi ha battuto in rimonta il Genoa, riprendendo la propria marcia. Ecco la classifica aggiornata dopo i risultati odierni: Juventus 46 Napoli 38 Inter 32 Milan 26* Lazio 25* Sassuolo 24 Roma 24 Sampdoria 23 Fiorentina 22 Torino 22 Atalanta 21* Parma 21 Cagliari...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->