Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Breda: "Servirà massima attenzione. Importante vincere"

Perugia, Breda: "Servirà massima attenzione. Importante vincere"TUTTO mercato WEB
venerdì 19 gennaio 2018, 17:062018
di Daniel Uccellieri
fonte perugia24.net

L'allenatore del Perugia Roberto Breda ha incontrato i giornalisti all’interno della sala stampa dello stadio Renato Curi alla vigilia della sfida con la sua ex squadra, la Virtus Entella:

“Quella di domani sarà una partita molto importante perché iniziare il girone di ritorno con un risultato positivo ci permette poi di lavorare in maniera diversa.

I Ragazzi si sono presentati bene dopo la sosta, questo significa che hanno lavorato bene anche da soli perché ho ritrovato un gruppo ben allenato. L’atteggiamento, in queste due settimane di lavoro, da parte dei ragazzi è stato buono.

L’Entella è una squadra che è partita con delle difficoltà ma nell’ultimo periodo ha ritrovato una certa consistenza. Domani molto dipenderà da chi ha più “benzina” sul finire della gara. Noi dobbiamo ragionare pensando che quella di domani sarà una partita che potrebbe farci iniziare il girone di ritorno con il piede giusto e ci permetterebbe di continuare a lavorare per un percorso che richiede ancora lavoro e abnegazione. Le scelte sulla formazione le ho già fatte.”