Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Perugia, Del Prete: "Rammarico e rabbia per il k.o.: abbiamo subito poco"

Perugia, Del Prete: "Rammarico e rabbia per il k.o.: abbiamo subito poco"TUTTO mercato WEB
© foto di Loris Cerquiglini/LR Press
mercoledì 20 settembre 2017, 14:342017
di Claudia Marrone

Perde di misura il Perugia in quel di Palermo, ma il k.o. gli costa la perdita della vetta, dove sta in solitaria il Frosinone. A margine del match, come riferisce il sito ufficiale umbro, ecco le parole di capitan Lorenzo Del Prete:

“Purtroppo questa sera non è andata bene, anche se sono contento di aver ritrovato il campo dopo molto tempo. Dovevamo essere più furbi nell’indirizzare la gara sui nostri binari ma così non abbiamo fatto. La colpa è solo nostra, c’è rammarico e tanta rabbia per aver perso subendo pochissimo".

Chiarisce poi l'episodio del rigore: "Sul rigore inizialmente pensavo non lo avesse dato. Credo che l’arbitro sia ritornato sulla sua decisione iniziale, mi ha detto che secondo lui il braccio aveva creato volume ma non bisogna attaccarsi a questo. Certo, mi hanno fatto arrabbiare le mancate seconde ammonizioni di Struna nel primo tempo e Nestorovski nella ripresa. Venire a giocare qui a Palermo non è mai facile”.