Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara affetto da pareggite: i biancazzurri non vincono più

Pescara affetto da pareggite: i biancazzurri non vincono piùTUTTO mercato WEB
Mister Zdenek Zeman
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
martedì 19 settembre 2017, 22:512017
di Claudia Marrone

E' successo ancora, e per la terza volta consecutiva: il Pescara si fa rimontare un cospicuo vantaggio, e chiude la gara in questione in parità.
Questa sera è successo con l'Entella, tra le mura amiche dell' "Adriatico": la formazione di Zeman era in vantaggio di due reti, ma nel giro di 5 minuti, dal '75 all'80', i liguri sono riusciti a trovare il pari grazie ai gol di Luppi e Diaw, che hanno risposto a Capone e Brugman.
Sabato scorso, invece, è stata infausta la trasferta di Salerno, con il match contro la Salernitana che ha seguito un copione simile a quello odierno: due centri avanti, il Pescara si è poi fatto acciuffare nei minuti di recupero, subendo le reti di Sprocati e Minala, seguite a quelle di Capone e Pettinari.
Ma lo più clamorosa, è stata la gara che ha dato il là a questo negativo trend, ovvero quella contro il Frosinone, anticipo della terza giornata che si è giocato l'8 settembre: gli abruzzesi hanno chiuso il primo tempo sul 3-0, tripletta di Pettinari, ma nella ripresa la débâcle.

I gialloblù hanno reagito, mettendo ai paletti i padroni di casa, e portandosi sul 3-3 grazie alla doppietta di Ciano e al gol di Ciofani.
Un aspetto, questo delle rimonte subite, che non sembra più casuale: occorrerà rifletterci.