Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara. Sebastiani: "Tanti giovani di qualità, la squadra crescerà"

Pescara. Sebastiani: "Tanti giovani di qualità, la squadra crescerà"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
venerdì 3 novembre 2017, 22:582017
di Andrea Piras

Il presidente del Pescara Daniele Sebastiani ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo il pari interno contro il Palermo: "Anche Zean contestato? Gli ho detto che da oggi non sono più solo, siamo in due e almeno dividiamo (ride ndr). A parte gli scherzi, penso che oggi il Pescara abbia giocato una buona partita contro la prima della classe. Non penso che abbiamo sfigurato. Anzi, a mio modesto avviso se c'era una squadra che meritava di vincere era il Pescara perchè ci siamo mangiati l'impossibile".

Gara di alti e bassi?
"Oggi avevamo in campo due '99, un '98 che è subentrato e due '96. Quando giochi un campionato di Serie B così importante con tanti giovani è chiaro che ci si deve aspettare alti a bassi. Partite bellissime e gare dove sei in vantaggio, e sembra una partita chiusa, e invece la riapri tu direttamente. Oggi il primo gol è stato un rimpallo negativo, mentre in occasione del secondo non si può prendere un gol da rinvio del portiere quando siamo tutti piazzati. Sicuramente c'è da mettere più attenzione in campo ma la squadra crescerà perché ci sono tanti giovani di qualità".

Avete ribaltato la contestazione in applausi?
"L'importante è che lo stadio intero sostenga i ragazzi. Poi la contestazione verso di me la prendo anche a livello scaramantico: se non c'è magari le cose vanno male".