Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pescara, Zauri: "Mai scontato vincere, ma noi dobbiamo farlo per forza"

Pescara, Zauri: "Mai scontato vincere, ma noi dobbiamo farlo per forza"TUTTO mercato WEB
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport
sabato 21 dicembre 2019, 16:19Serie B
di Claudia Marrone

Una gara, quella contro il Trapani, che il Pescara non può fallire. Tre punti sarebbero importanti, e in merito a questo ha le idee ben chiare il tecnico Luciano Zauri che, come riferisce pescarasport24.it, ha parlato in conferenza stampa: "Torneremo al sistema che ci ha dato più soddisfazioni in termini di risultato e gioco, quello ad albero di Natale. Formazione? Ho ancora dei dubbi che devo sciogliere. E lo farò domani. Dobbiamo assolutamente vincere, ma il calcio insegna che non è mai scontato farlo. Il Trapani ha cambiato allenatore, nessuno ha la bacchetta magica ma qualcosa il cambio ha portato. Sarà una battaglia. Se avessimo appena 2 punti in più staremmo parlando di altro in una classifica cosi corta".

E andando poi alla sua posizione: "Temevo per la panchina? Onestamente no. La classifica è talmente corta che con un paio di risultati utili ti ritrovi catapultato nei playoff, la vittoria è la medicina migliore che possiamo avere ora. Sarà importante vincere, non come. Giocando bene è più facile e sarebbe meglio, ovviamente".

Conclude: "Sul mercato dico che abbiamo una rosa enorme, vedremo come intervenire. Marchetti? E' un nome che era stato fatto a fine agosto, al momento non c'è nulla. Se Kastrati va via può cambiare qualcosa. Rischio dualismo con Fiorillo? E' un problema che al momento non esiste".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile