Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pisa, D'Alessandro: "Ingenuo in occasione del rigore. Molto felice per M. Tramoni"

Pisa, D'Alessandro: "Ingenuo in occasione del rigore. Molto felice per M. Tramoni"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
martedì 2 aprile 2024, 00:19Serie B
di Luca Bargellini

Protagonista sia nel bene, per il gol realizzato al 59', che nel male in occasione del calcio di rigore assegnato al Palermo, Marco D'Alessandro, esterno offensivo del Pisa ha analizzato la vittoria per 4-3 sui rosanero nel postpartita dell'Arena Garibaldi. Ecco quanto evidenziato da CalcioPisa: “In occasione del penalty del Palermo sono stato ingenuo, ho toccato l’avversario e ho rischiato di compromettere la gara. L’ho rivisto a fine partita e il fallo c’era. Noi però ci abbiamo creduto. La vittoria è meritata e sono contento per la doppietta di Matteo Tramoni”.

Spazio, poi, all'analisi del gol: 2“E’ una cosa che proviamo spesso in allenamento. Bravo Beruatto ad aver visto quel corridoio. Sono contento perché è la mia prima rete stagionale e soprattutto perché da quel momento in poi abbiamo dominato”.

Il classe 1991 attualmente in prestito dal Monza, infine, parla del suo futuro: “Ne parleremo a fine anno. Io sto bene mi trovo bene con la città e con la piazza. Il pubblico stavolta ci ha trascinato. Ho rivisto quel tifo che conoscevo da avversario. Il mio obiettivo è dare un contributo con gol e assist. Prendiamo una partita per volta e a maggio".

Primo piano
TMW Radio Sport
Serie A
Serie B
Serie C
Calcio femminile