Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli, Castiglia: "Dopo Brescia abbiamo trovato equilibrio"

Pro Vercelli, Castiglia: "Dopo Brescia abbiamo trovato equilibrio"
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
domenica 8 ottobre 2017, 18:232017
di Andrea Piras

Luca Castiglia è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo il successo esterno contro il Perugia: "Quest’anno abbiamo cambiato tanto rispetto all’anno scorso, stiamo lavorando bene e in questo periodo finalmente arrivano i risultati. Aspettavo da tempo il gol e la doppietta è la ciliegina sulla torta. Questa vittoria la dedichiamo a due persone importanti: una è Alberto Dalmasso, giornalista di Vercelli scomparso, e l’altro è il nostro magazziniere Marco, fermo ai box da qualche tempo ma lo aspettiamo presto”.

Dopo Brescia la Pro Vercelli ha trovato più quadratura?
“Siamo partiti male con tre sconfitte in tre gare. Dopo Brescia abbiamo trovato equilibrio e i meccanismi del mister sono diventati più nostri. Dobbiamo continuare così, ma non possiamo permetterci di montarci la testa. Dobbiamo rigare dritto. Il mister e lo staff sono tutti con noi, siamo tutti pronti a cercare di regalare qualche gioia ai nostri tifosi”.

Paragoni fra Longo e Grassadonia.
“Io vi posso dire che nella loro diversità sono entrambi ottimi allenatori. Da loro sto cercando di imparare tutto quanto. Hanno un’impostazione di gioco diversa ma secondo me possono fare tanta carriera perché sono molto preparati”.