Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Pro Vercelli scatenata, un colpo per reparto. Obiettivo salvezza

Pro Vercelli scatenata, un colpo per reparto. Obiettivo salvezzaTUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
giovedì 4 gennaio 2018, 06:152018
di Daniel Uccellieri

Pro Vercelli scatenata sul mercato. Doppio colpo messo a segno nella giornata di ieri, oggi potrebbe arrivare un'altra ufficialità. La squadra piemontese, ultima in serie B, ha iniziato la sessione invernale di mercato nel migliore dei modi, con il chiaro intento di poter tornare competitivi per lottare per la salvezza, con la zona playout distante appena quattro punti. Una missione tutt'altro che impossibile.

Andiamo con ordine: nella giornata di ieri sono stati piazzati due colpi, ovvero il centrocampista Gladestony Da Silva dal Catania ed il portiere Mirko Pigliacelli dal Pescara. Oggi sarà il giorno di Daniel Adejo, ex Salernitana e Vicenza, attualmente svincolato. Come raccolto da TMW infatti, per oggi sono state fissate le visite mediche per il centrale difensivo classe '89.

Un colpo per reparto, manca l'attacco: i nomi in orbita Pro sono quelli di Federico Melchiorri del Cagliari e Alexandre Geijo del Venezia. Rinforzi esperti per continuare a lottare per quel sogno chiamato salvezza.