HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

RMC SPORT - Spezia, Gallo: “Salvezza primo obiettivo, poi il resto"

22.03.2018 20:53 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 723 volte
Fonte: Dal nostro inviato, Andrea Piras
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Fabio Gallo, tecnico dello Spezia, ha parlato a margine dell'evento 'Stelle nello Sport'. Queste le parole raccolte da RMC Sport: “La classifica - ha detto - può far pensare ad altro, ma il nostro primo obiettivo sono i 50 punti che possono bastare per la salvezza. E' giusto ragionare step by step, poi vedremo cosa fare. Rapporto con l'Entella? Il clima di derby c'è sempre, per noi in questo campionato sono stati due derby fortunati e siamo felici. Penso solo alla mia squadra, spero che la Virtus si salvi. È una realtà sana, che fa calcio in maniera importante. Spero che tante squadre liguri possano fare bene”.

Sabato giocherete contro l'Ascoli, l'Entella contro la Cremonese. Sperate in un regalo? “All'inizio avremmo firmato per una situazione di classifica attuale, spero che sabato potremo dare una mano all'Entella e viceversa”.

Cosa è mancato nell'ultima gara? “Un pizzico di fortuna, certamente siamo mancati sulla cura del particolare che ci ha portato a essere una squadra solida che non subisce gol. Questo è venuto a mancare, l'ho detto ai ragazzi e stiamo lavorando in tal senso. Vogliamo tornare a subire pochi gol e a sfruttare le occasioni da rete”.

Il Picco? “Mi piace pensare che quelli che vengono adesso rappresentino lo zoccolo duro. Il Picco, per le persone che ha, si fa sempre sentire nei momenti importanti. Faremo in modo di far tornare più pubblico possibile allo stadio grazie ai nostri risultati”.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Roma, Florenzi: "In questo momento gira tutto storto" L'esterno della Roma Alessandro Florenzi dopo la sconfitta contro il Viktoria Plzen ha parlato ai microfoni della tv ufficiale giallorossa analizzando il periodo: "In questo momento sembra girare tutto storto, è sotto gli occhi di tutti che stiamo facendo risultati non all'altezza...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->