Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Salernitana, Bollini: "Impresa incredibile contro l'Avellino, ora ripartiamo"

Salernitana, Bollini: "Impresa incredibile contro l'Avellino, ora ripartiamo"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 21 ottobre 2017, 14:402017
di Patrick Iannarelli

Alberto Bollini, allenatore della Salernitana, è intervenuto prima del match contro il Frosinone. Ecco le sue parole ai microfoni di Sky Sport:

Come è stata questa settimana dopo la vittoria contro l'Avellino?

"Credo sia stata un'impresa incredibile. Io non lo dimentico di sicuro. bisogna sfruttare questo entusiasmo, ma è una partita che vale non più di tre punti. Di sicuro c'è tanto entusiasmo, che ha fatto bene all'ambiente, passionale ed esigente. Ora c'è una sfida difficile con il Frosinone, dobbiamo sfruttare questa gioia".

Sentirai la mancanza di Minala e Rodríguez?

"Quando ti mancano quattro giocatori dello stesso reparto ne parlo, quando si parla di due giocatori in ruoli differenti è normale avere assenze. Sono due giocatori importantissimi, ma cercheremo di fare il meglio per sostituirli".

Pensi che il ritorno di Rosina sia fondamentale?

"Ha giocato titolare a Venezia e contro la Ternana, poi è rimasto fuori per sei partite. Ora è rientrato bene, ma anche Ricci e Bocalon che io considero titolari in corsa. Rosina ha qualità, a noi serve la sua abilità e la sua tecnica".

Come è il rapporto con la tifoseria?

"Rapporto splendido con la tifoseria, la vittoria contro l'Avellino ha aumentato questa coesione. Siamo andati in svantaggio troppe volte, ma sappiamo rimontare".