Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Sambenedettese, Fedeli: "Non ci sono corazzate superiori a noi"

Sambenedettese, Fedeli: "Non ci sono corazzate superiori a noi"
mercoledì 20 settembre 2017, 14:272017
di Claudia Marrone

Scenderà in campo stasera la Sambenedettese, per giocare gli ultimi minuti del match contro la Fermana, sospeso al 32' del secondo tempo dopo un guasto al generatore elettrico della stadio: gara valida per la 2^ giornata, che vedrà i rossoblù partire dallo svantaggio rimediato. Ai microfoni di tuttosamb.it, ecco il commento di patron Franco Fedeli:

“Ripartiamo dall’1-0 per loro, ma dobbiamo venirne fuori e portare a casa i tre punti. C’è la possibilità di andare in testa alla classifica vincendo e dobbiamo sfruttarla. La squadra può fare ancora meglio, nel girone non vedo corazzate superiori alla Samb”.

Parlando invece della squadra: "Quale formazione mi aspetto? Non lo so, anche perché il mister non l’ho ancora sentito. Mi piacerebbe vedere in campo Di Massimo, ma ci penserà Moriero a fare le scelte migliori”.