HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, domani forum delle proprietà a Frosinone

12.02.2018 20:53 di Luca Bargellini  Twitter:    articolo letto 2662 volte

Il match amichevole della B Italia, impegnata domani 13 febbraio allo stadio Stirpe di Frosinone alle 12 contro l’Italia Under 20, sarà anche il preludio ad un altro evento molto importante per le società della Lega B. Al termine della gara infatti si svolgerà, sempre presso l’impianto laziale, il "forum delle proprietà", tradizionale appuntamento che la Lega organizza con le proprietà dei club associati.

Ad aprire i lavori sarà naturalmente il presidente della Lega B Mauro Balata e subito dopo verranno presentati due report che permetteranno di contestualizzare l’incontro dando anche un carattere internazionale (uno studio comparato dei conti economici della Serie cadetta ed un'analisi sulle altre leghe europee), a cui seguiranno gli interventi di due relatori d'eccezione (Stefano Spadini, CEO di Havas MediaGroup, e Roger Mitchell, ex CEO della lega scozzese e advisor di varie leghe europee).

A moderare l’incontro ci sarà il direttore generale della LNPB Paolo Bedin.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Europa

Primo piano

Skriniar: "Resto e rinnovo, Godin ci aiuterà. Consigli? Inter, dico Lobotka" Lunga e interessante intervista concessa ai taccuini di 'Tuttosport' da Milan Skriniar, difensore dell'Inter: "Tutti sapete che io voglio rimanere all'Inter, ho un grande rapporto con la società e con i direttori. Stiamo parlando del rinnovo e siamo vicini all'accordo. Firma a febbraio?...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510