HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
"Messi venga in Italia". CR7 lancia la sfida, credete sia possibile?
  E' solo una provocazione, Messi chiuderà al Barcellona
  In caso di addio, andrà da Guardiola
  Perché non 'con' CR7? La Juve dovrebbe pensarci
  Superato il FFP, può essere il regalo di Elliott al Milan
  Suning può provarci: Messi all'Inter contro CR7 alla Juve
  Messi come Diego. Perché non chiudere al Napoli?
  Andrà al PSG se lasceranno Mbappé o Neymar

La Giovane Italia
Serie B

Serie B, la presentazione della 42^ - Il Frosinone pronto a festeggiare

18.05.2018 06:15 di Luca Esposito  Twitter:    articolo letto 2734 volte
© foto di DiLeonforte/TuttoCesena.it

Ancora 90' e poi sarà solo tempo di playoff e playout. Questa sera infatti si disputerà la 42^ giornata del campionato di Serie B, ultima della regular season. In palio ci sono ancora punti pesanti per molte squadre sia nelle zone più nobili che in quelle pericolose della classifica.

In testa il Frosinone ha la possibilità di chiudere il discorso promozione: ai ciociari basterà battere il Foggia per festeggiare il ritorno in massima serie a discapito del Parma e del Palermo che dunque dovrebbero, in tal caso, accontentarsi di piazzarsi nella migliore posizione nella griglia playoff. Discorso simile per Venezia, Bari, Cittadella e Perugia che proveranno a chiudere con una vittoria.

C'è ancora tanto da dire anche in chiave salvezza: matematico il ritorno in terza serie di Ternana e Pro Vercelli, c'è una piccola speranza per la Virtus Entella che dovrebbe vincere nello scontro diretto di Novara per agganciare i play-out. Match point anche per l'Ascoli che battendo il Brescia potrebbe salvarsi senza passare per gli spareggi, costringendo le rondinelle a disputarli. Strada in discesa per l'Avellino a cui basterà battere la retrocessa Ternana mentre il Pescara sarà atteso dalla difficile trasferta di Venezia.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Tragedia a Stoccarda: il padre del capitano Gentner muore durante la gara Tragedia in Germania: mentre lo Stoccarda di Christian Gentner batteva l'Hertha Berlino, il padre del centrocampista e capitano dei biancorossi è stato infatti colto da un malore. Il signor Herbert si trovava nell'area business dello stadio ed è stato prontamente soccorso ma non vi...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->