Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B, live dai campi - Bari, si fermano D'Elia e Scalera

Serie B, live dai campi - Bari, si fermano D'Elia e ScaleraTUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
giovedì 19 ottobre 2017, 19:172017
di Luca Bargellini
Tutti gli aggiornamenti sugli allenamenti e lo stato della rosa delle 22 squadre di Serie B. Premi F5 per aggiornare la pagina nella versione desktop.

ASCOLI
18:01 - Allenamento mattutino per i bianconeri, che al Picchio Village, dopo l'attivazione motoria, hanno svolto riscaldamento funzionale, esercitazioni tecniche per la rapidità e una partita a campo ridotto. Lavoro differenziato sul campo per Mignanelli, terapie per Baldini.

Domani la seduta di rifinitura è fissata alle 14:30 al Picchio Village a porte chiuse. A seguire la partenza per Terni.

AVELLINO

BARI
19:16 - Allenamento pomeridiano per i biancorossi all’Antistadio “San Nicola”, dove la squadra ha svolto un lavoro tecnico-tattico. Seduta differenziata per Andrés Tello (lavoro atletico sul campo) e Denis Tonucci (lavoro atletico sul campo). Hanno terminato prima la seduta, Salvatore D’Elia (affaticamento muscolare alla coscia sinistra) e Giuseppe Scalera (risentimento alla zona del rotuleo del ginocchio sinistro).

BRESCIA
18:14 - Sono 23 i convocati dal tecnico del Brescia Pasquale Marino per l'anticipo di domani sera contro la Cremonese, in programma alle 19:00 allo Zini. Indisponibili Torregrossa, Coppolaro e Checchin, oltre lo squalificato Ferrante. Questa la lista completa:

Portieri: Minelli, Andrenacci, Pelagotti

Difensori: Somma, E. Lancini, Bagadur, Meccariello, Gastaldello, Longhi, Bandini, Cancellotti

Centrocampisti: Machin, Martinelli, Ndoj, Dall'Oglio, Bisoli, Di Santantonio, Furlan

Attaccanti: Caracciolo, Cattaneo, Cortesi, Rinaldi, Rivas

CARPI

CESENA
15.15 - Questa mattina bianconeri impegnati nell’ultima seduta della settimana al Centro Sportivo di Villa Silvia. Domani infatti la troupe di Mister Castori si trasferirà all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi dove svolgerà l’allenamento di rifinitura direttamente sul sintetico di casa. Dopo una serie di esercizi di decompressione della colonna vertebrale e allungamento muscolare, la compagine bianconera ha effettuato una messa in azione seguita da una sessione prolungata di esercitazioni tattiche e sviluppi offensivi. Per domani è previsto un allenamento a porte chiuse all’Orogel Stadium – Dino Manuzzi con inizio fissato per le ore 10:30. (cesenacalcio.it)

CITTADELLA

CREMONESE
16:17 - Sono 21 i calciatori convocati dal tecnico della Cremonese Attilio Tesser per la sfida di domani contro il Brescia:

Portieri: D'Avino, Ravaglia, Ujkani

Difensori: Almici, Canini, Claiton, Garcia Tena, Marconi, Procopio

Centrocampisti: Castrovilli, Cavion, Cinelli, Macek, Perrulli, Pesce, Scarsella

Attaccanti: Paulinho, Brighenti, Mokulu, Piccolo, Scappini

EMPOLI

FOGGIA

FROSINONE
18:25 - Allenamento pomeridiano per i ragazzi di mister Longo che continuano a preparare la trasferta di Salerno. A Ferentino la squadra ha svolto il riscaldamento, una serie di esercitazioni tecnico tattiche ed una partitella a campo ridotto. Terapie per Frara, assente Dionisi. Domani alle 10:30 è in programma la seduta di rifinitura.

NOVARA

PALERMO
14.42 - Seduta d'allenamento mattutina per il Palermo, che ha proseguito oggi il percorso d'avvicinamento al match di sabato pomeriggio contro il Novara. I rosanero hanno svolto, al ''Tenente Onorato'' di Boccadifalco, i consueti lavori di attivazione seguiti da esercitazioni tattiche per reparti. La seduta è stata conclusa da partite in porzione ridotta del terreno di gioco. Igor Coronado e Slobodan Rajkovic hanno svolto parte del lavoro con i compagni, proseguendo con un allenamento differenziato. Lavoro differenziato e fisioterapia per Norbert Balogh e Josip Posavec. Cure dei fisioterapisti, infine, per Haitam Aleesami e Giuseppe Bellusci. (palermocalcio.it)

PARMA
18:26 - A due giorni dalla sua decima partita in Serie B ConTe.it, in programma alle ore 15 di sabato 21 ottobre allo stadio Ennio Tardini contro la Virtus Entella, il Parma Calcio oggi si è preparato al Centro Sportivo di Collecchio svolgendo un riscaldamento tecnico, un lavoro tattico sulle due fasi (difensiva e offensiva) ed esercitandosi sui tiri in porta. Valerio Di Cesare si è allenato con modalità individualizzata.

PERUGIA

PESCARA
14.44 - Allenamenti al mattino per il Pescara in vista della prossima sfida di campionato contro l'Avellino in programma sabato 21 ottobre con inizio ore 15,00 allo Stadio Adriatico “Giovanni Cornacchia”. Seduta di allenamento tattica con tiri in porta sul finale di giornata, presso il centro tecnico sportivo “Poggio degli Ulivi” di Città Sant’Angelo. Lavoro differenziato per Mattia Proietti, Ransford Selasi e Hugo Campagnaro. Visita sul campo di Andrea Cocco, reduce dal lungo periodo di stop svolgerà le visite di idoneità nelle prossime ore. (pescaracalcio.com)

PRO VERCELLI

SALERNITANA
14.55 - E’ ripresa questa mattina al campo “Mary Rosy” la preparazione dei granata. Gli uomini di Alberto Bollini hanno aperto la seduta con una fase di riscaldamento seguita da esercitazioni tecniche prima di essere divisi in due gruppi che hanno svolto rispettivamente un lavoro tattico di reparto ed esercitazioni su palle inattive. La seduta di rifinitura in vista della gara di sabato contro il Frosinone è fissata per domani alle ore 15:00 al campo “Volpe”. L’allenamento si svolgerà a porte chiuse. (ussalernitana1919.it)

SPEZIA
12.25 - Penultimo giorno di lavoro per i bianchi di mister Gallo in vista della sfida al Perugia, gara che aprirà il trittico di impegni in otto giorni che attende le squadre cadette: dopo la sfida agli umbri, in programma sabato 21 alle 15:00 sul terreno del 'Picco', martedì si giocherà l'infrasettimanale ad Ascoli per poi tornare sabato prossimo al 'Picco' per Spezia-Cittadella. Questa mattina, dopo un intenso riscaldamento tecnico, seduta prettamente tattica a tutto campo, con esercitazioni dedicate alle conclusioni a rete e lavoro specifico sui calci piazzati. Replica in programma domani per la seduta di rifinitura (che verrà svolta a porte chiuse); sempre domani, alle 17:15, è prevista la conferenza pre-gara con il tecnico aquilotto, presso la sala polifunzionale 'R. Capellazzi' del Ferdeghini. (acspezia.com)

TERNANA
18:26 - Allenamento pomeridiano per la Ternana Unicusano oggi all’antistadio: hanno svolto lavoro differenziato Roberto Vitiello ed Alessandro Favalli mentre è fermo Alessandro Plizzari. Domani pomeriggio alle 15.00, a porte chiuse, la squadra di Pochesci sosterrà l’allenamento di rifinitura al Taddei. Al termine della seduta l’allenatore romano comunicherà la lista dei convocati per la gara con l’Ascoli: si gioca sabato 21 ottobre alle 15.00 al Liberati.

VENEZIA

VIRTUS ENTELLA