Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Serie B - Top 11 TMW: Galano straripante, Favilli ritrovato

Serie B - Top 11 TMW: Galano straripante, Favilli ritrovatoTUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
mercoledì 18 ottobre 2017, 09:152017
di Ivan Cardia

Nona giornata di Serie B agli archivi, Empoli primo anche senza le reti di Caputo, ma con un Pasqual decisivo. Formazione super offensiva per la Top 11 di TMW: un 3-4-3 molto sbilanciato in avanti e poco credibile su un campo da calcio. Ma con cui ci si potrebbe divertire.

Pomini - Salva il risultato due volte su Soddimo. Dà sicurezza alla difesa e non sbaglia un’uscita.

Claiton - Trova il gol che sblocca la sfida, nel finale si sacrifica su ogni pallone ed è uno dei pochi che non perde la calma in un momento difficile.

Terranova - Un leone, non sbaglia mai e salva in diverse circostanze con interventi importanti.

Pasqual - Difende e attacca, da giocatore navigato e di qualità trova il gol nel finale. Una rete da tre punti.

Jelenic - Cuore e qualità a centrocampo, oltre alla doppietta decisiva per la conquista della gara. Se gioca sempre così per il Carpi va più che bene.

Angiulli - Disegna una parabola stupenda e conclude la rimonta umbra mettendo il sigillo del 3-2.

Di Mariano - È lui il migliore in campo, senza alcun dubbio. Spinge con tenacia sulla fascia: la sua generosità è premiata dalla rete che decide la partita e vale tre punti.

Falzerano - Il migliore in campo del Venezia, si costruisce praticamente da solo la rete del 3-3 di Geijo ma è fondamentale il suo apporto anche in fase difensiva.

Galano - In dubbio alla vigilia, sigla una doppietta nonostante le condizioni non ottimali. Splendido il raddoppio.

Favilli - Ritrova la gioia della rete con una doppietta, movimento da attaccante navigato in occasione del primo e di rapina sfruttando l'errore di Audero per il secondo. Ritrovato.

De Luca- La Zanzara segna, ma non solo. Con il suo movimento e la sua grinta mette più volte in crisi la retroguardia avversaria.