HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Spezia, Capelli tornato in gruppo nell'allenamento odierno

13.02.2018 17:38 di Marco Frattino  Twitter:    articolo letto 578 volte
© foto di Francesco Di Leonforte/TuttoCesena.it

Ultime notizie sullo Spezia, riportate dal sito ufficiale del club ligure. Dopo la ripresa con carichi modulati di ieri, mister Gallo e i suoi ragazzi sono tornati quest'oggi a lavorare a Follo per proseguire nella preparazione in vista dell'impegno di sabato pomeriggio contro il Novara (ore 15:00, stadio 'Silvio Piola').

Questa mattina, illuminati da un timido sole, i bianchi sono scesi in campo divisi in due gruppi che si sono alternati in esercitazioni dedicate attacco contro difesa seguite da lavoro specifico sulle conclusioni a rete e potenziamento in palestra.
Dopo aver saltato precauzionalmente per febbre la seduta di ieri, oggi regolarmente in gruppo Daniele Capelli, insieme agli aggregati dalla Primavera Awua, Benedetti, Corbo, Giuliani, Martorelli, Mazzini, Mulattieri, Suleiman e Vatteroni. Lavoro differenziato per Ammarì e Gilardino.

Impegnati quest'oggi con l'Under 20, Maggiore e Pessina torneranno a disposizione del tecnico aquilotto da domani quando è in programma una seduta pomeridiana (a partire dalle ore 14:30) sul terreno principale dell 'Intels Training Center 'Bruno Ferdeghini'.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

Non solo Juventus. L'Inter prova l'inserimento per Matteo Darmian Mentre Juventus e Manchester United sembrano non trovarsi d'accordo sulle cifre dell'operazione Matteo Darmian, l'esterno dei Red Devils torna nuovamente nel mirino dell'Inter. A riportarlo sono i colleghi della Gazzetta dello Sport che spiegano come i nerazzurri siano tornati alla...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510