Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Gallo: "Se il Sassuolo vincerà dovrà farlo con fatica"

Spezia, Gallo: "Se il Sassuolo vincerà dovrà farlo con fatica"TUTTO mercato WEB
venerdì 11 agosto 2017, 23:422017
di Claudia Marrone

Prosegue l'avventura in Tim Cup dello Spezia, che domani affronterà il Sassuolo nel terzo turno della competizione: gara ancora a eliminazione diretta. Queste, come riporta il sito ufficiale del club ligure, le parole di mister Fabio Gallo alla vigilia del match:

"Affronteremo una squadra importante con calciatori di grande qualità in tutti i reparti e lo faremo con serenità, consapevoli di aver lavorato bene e vogliosi di fare il possibile per ottenere un risultato positivo; contro la Reggiana ottima ripresa, si sono viste idee e ritmo, mentre nella prima parte avremmo potuto fare qualcosa di più. L'idea è sempre di giocarsi la vittoria a prescindere dall'avversario, se il Sassuolo vincerà dovrà farlo con fatica, dal canto nostro cercheremo di sfruttare a nostro favore un momento della stagione durante il quale il gap tra le due categorie non è ancora così elevato".

Parlando di aspettative: "Voglio una squadra aggressiva e sempre pronta a ripartire, è questo ciò che dobbiamo fare sempre con maggiore efficacia; stiamo crescendo, i galoppi con la Primavera di mister Corallo ci consentono di far mettere minuti nelle gambe a tutti ed in generale la squadra sta molto bene".

Conclude con una nota sui singoli: "Migliore? Non intendo entrare nel merito della vicenda, perchè il mio compito è allenare e personalmente sono orgoglioso di essere qui allo Spezia. Lopez? E' un calciatore da "Picco", sanguigno, forse ha meno fase offensiva rispetto a Migliore, ma è duttile, ha carisma ed una personalità che il pubblico ama. Candela? Il mio consiglio è di non avere fretta, non bruciare le tappe e crescere un passo alla volta".