Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, patron Volpi: "C'è la volontà di continuare il progetto"

Spezia, patron Volpi: "C'è la volontà di continuare il progetto"TUTTO mercato WEB
sabato 29 luglio 2017, 10:572017
di Claudia Marrone

In ritiro a Pontremoli con la squadra, il presidente dello Spezia Gabriele Volpi, che a margine dell'amichevole contro il Savona ha così parlato dalle colonne de Il Secolo XIX:

"Sono soddisfatto di quanto realizzato a Spezia, quando sono arrivatola società era fallita e giocava in Serie D, allora c'era chi diceva che saremmo tornati in C in tre anni, chi in 5, invece in quattro stagioni siamo torni in B".

Analizzando l'avvio della nuova stagione: “Non abbiamo ridotto le spese, ma le abbiamo aggiustate. I soldi devono essere spersi bene, abbiamo capito che spendevamo troppo anche grazie alla verifica dei conti fatta dall'ad Micheli. Ma se lo staff tecnico segnala un giocatore alla società io torno a Spezia (il patron ha attività petrolifere che lo portano in Africa, ndr) e lo compriamo, nessun problema”.

E non si corre neppure il rischio addio della proprietà: “Noi a Spezia ci troviamo bene, la volontà di continuare nel progetto c'è tutta, il cambio di registro riguarda la constatazione che abbiamo speso male i soldi, non è una critica né una polemica”