Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Spezia, Terzi: "Felice per il gol, ma soprattutto per i tre punti"

Spezia, Terzi: "Felice per il gol, ma soprattutto per i tre punti"TUTTO mercato WEB
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport
sabato 9 settembre 2017, 21:382017
di Alessandra Stefanelli

Il capitano dello Spezia Claudio Terzi ha parlato così ai microfoni dei colleghi in mixed zone dopo la sfida contro l'Entella.

"Sono molto contento per il gol ma soprattutto per la vittoria. Questa squadra, questi ragazzi la meritavano. Ci alleniamo tanto e le prime sconfitte ci hanno lasciato l'amaro in bocca. Sono punti fondamentali per ciò che facciamo in settimana, per quel che ci propone lo staff e per questa città che, non lo dimentico, ci ha sostenuto dopo le prime due sconfitte.

Nel secondo tempo abbiamo rischiato qualcosa di più ma per colpa nostra e non perchè ci mettessero in difficoltà con azioni manovrate. In B non puoi concedere, dobbiamo limitare gli errori nei prossimi test. Andiamo a Venezia più sereni, consapevoli di dover andare a prendere punti pesanti su tutti i campi. l'esultanza? Era importante sbloccarci un po' in fase realizzativa, ci tenevamo tanto a fare bene. Sappiamo che c'è da migliorare, ci conosciamo ancora poco ma sono sicuro che miglioreremo", riporta Cittadellaspezia.com.