Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Paolucci: "Peccato per il pari, abbiamo sempre fatto la gara"

Ternana, Paolucci: "Peccato per il pari, abbiamo sempre fatto la gara"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
sabato 21 ottobre 2017, 19:342017
di Daniel Uccellieri

Il centrocampista della Ternana Andrea Paolucci commenta ai microfoni di MepRadio il pareggio ottenuto con l'Ascoli: "Nel primo tempo abbiamo trovato un Ascoli ben organizzato e per tutti sarà difficile giocarci contro. Ci hanno concesso poco ma la partita l'abbiamo sempre fatta noi. Siamo andati in svantaggio ma l'abbiamo anche ripresa".

Nel secondo tempo le occaioni non sono mancate: "Durante la partita abbiamo avuto sempre un atteggiamento propositivo. Ai punti meritavamo qualcosa di più. Siamo stati bravi a riprenderla e potevamo anche vincerla".

Il gol si poteva evitare: "Sì, non siamo stati nemmeno fortunati negli episodi. Oggi abbiamo concesso pochissimo anche se hanno qualità in attacco. Faccio i complimenti a tutta la squadra che abbiamo fatto una grande prestazione. Siamo una squadra che si da adattare. Anche con la difesa a quattro abbiamo fatto buoni risultati".