Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Plizzari: "Grato al Milan. Donnarumma? Per me è un amico"

Ternana, Plizzari: "Grato al Milan. Donnarumma? Per me è un amico"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews
mercoledì 26 luglio 2017, 00:252017
di Gaetano Mocciaro

In prestito dal Milan, Alessandro Plizzari si prepara ad affrontare il prossimo campionato di Serie B con la maglia della Ternana. Ecco le sue parole a TuttoB: "Mi sto trovando molto bene con i nuovi compagni. La Ternana è un gruppo che sa coinvolgere i giovani, qui siamo tanti e proprio grazie a loro si sta diventando sempre più 'squadra'. Andiamo d’accordo e le aspettative per la prossima stagione sono alte, sappiamo che dobbiamo lavorare al cento percento".

Nel tuo futuro dove ti vedi? Titolare nel tuo Milan?
"Il futuro per me ora è lontano, cerco di pensare giorno per giorno, al momento penso solo all’allenamento di domani… a parte le battute sono grato al Milan e alla Ternana per questa grande opportunità di crescita".

Il Milan si è rivoluzionato rispetto all’anno scorso, dove può arrivare questa squadra?
"Hanno allestito una squadra fortissima, io ovviamente tifo per loro e seguirò ogni partita. Io sarò sempre grato al Milan per avermi fatto crescere sia professionalmente sia come uomo. Io e Gigio Donnarumma siamo molto amici e spesso ci sentiamo, c’è un bel rapporto".