HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Rinnovo Icardi: cosa farà il capitano dell'Inter?
  Resterà all'Inter senza rinnovo
  Rinnoverà il contratto in scadenza nel 2021
  Non rinnoverà e lascerà l'Inter in estate

La Giovane Italia
Serie B

Ternana, Ranucci: "Non chiediamo risarcimenti ma rispetto della legalità"

12.08.2018 18:23 di Dimitri Conti  Twitter:    articolo letto 5001 volte
Fonte: TernanaNews.it
© foto di Federico Gaetano

Raggiunto al telefono mentre è in Sardegna per una breve vacanza Stefano Ranucci, presidente della Ternana, si esprime sulla vicenda che, tra poco più di ventiquattr'ore, dovrebbe dar vita ad un calendario di Serie B piuttosto anomalo.

"Ci tengo a precisare che, nei contenziosi sui ripescaggi, così come in contenziosi di altra natura, non abbiamo mai avuto alcun interesse ai risarcimenti, perché la proprietà e tutti nella società siamo abituati a guadagnarci ogni giorno da vivere con il lavoro, con determinazione e con spirito di abnegazione. La Ternana è, però, decisa ad ottenere il rispetto della legalità, per cui, qualora dovessero essere individuate ed accertate responsabilità personali, in questa vicenda, non esiteremo a perseguirle senza indugio nelle opportune sedi, anche attraverso questo percorso.
Tutto ciò ci costerà sacrificio morale ma le condizioni che si stanno verificando ci impongono atteggiamenti forti e determinati".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Altre Notizie

Primo piano

LIVE TMW - Piatek-Milan, ci siamo! Tutto pronto per le firme dell'accordo 19.09 - Piatek in viaggio - Krzysztof Piatek è in viaggio per Milano. Tra poco più di un'ora sarà in città: stasera l'incontro con intermediari ed Enrico Preziosi, presidente del Genoa. Domani visite mediche e poi firma sul contratto con il Milan. 18.30 - I dettagli dell'ingaggio...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510