Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

Ternana, Vitiello: "Più impegno e cattiveria nelle prossime sfide"

Ternana, Vitiello: "Più impegno e cattiveria nelle prossime sfide"TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
giovedì 21 settembre 2017, 22:492017
di Claudia Marrone

Conferenza stampa in casa Ternana, con il difensore Roberto Vitiello che, come riferisce ternananews.it, ha così parlato quando la sfida con il Bari si fa sempre più vicina:

"Abbiamo giocato solo 20 minuti contro il Brescia, non è come giocare una partita vera e propria. Non credo sia un vantaggio o uno svantaggio, dipende da come affronteremo la prossima sfida. Contro il Bari sarà una partita molto difficile, contro una formazione costruita per vincere in Serie A, cercheremo di fare una grande partita. La visita del patron Bandecchi? Ci ha fatto da stimolo e ci fa molto piacere: ci ha chiesto massimo impegno e maggiore cattiveria per le prossime sfide".

A tal proposito: "Siamo una squadra che deve andare sempre al 101% perché è la categoria che lo impone. Nel calcio moderno c'è da pedalare, negli schemi del mister ci vuole il massimo sacrificio e applicazione, che non sono mai mancate da parte del gruppo".

Parlando invece del mister: "Pochesci studia molto gli avversari e in base a essi fa gli aggiustamenti del caso. E' un tecnico che non si fossilizza su uno schema, ma cambia di volte in volta. E' una prerogativa che mi ha colpito, non è facile trovare allenatori capaci di cambiare anche nel corso della stessa partita più moduli. Nel calcio di oggi sono fondamentali le motivazioni e la fame di vincere".