Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Brescia, Caracciolo: "Mi sento un ragazzino. Il futuro è ancora qui"

TMW RADIO - Brescia, Caracciolo: "Mi sento un ragazzino. Il futuro è ancora qui"
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 31 maggio 2017, 23:472017
di Francesco Fontana
fonte Milano - Dall'inviato Alessandro Rimi

Intervistato a margine dell'evento 'B-Best Awards Night' a Milano, l'attaccante e simbolo del Brescia Andrea Caracciolo ha fatto il punto sulla stagione appena andata in archivio: "Un voto? No, preferisco lasciarlo a voi. Dico che sono contento di quello che ho fatto, ho raggiunto un buon numero di gol senza accusare gli stessi problemi fisici dell'annata scorsa".

SERIE B - "Un campionato molto equilibrato, non c'è molta differenza tra le prime e le ultime della classifica. Non so se rispetto al passato il torneo è calato come livello, ma sicuramente resta molto equilibrato e nella prossima stagione sarà veramente un campionato fantastico".

BRESCIA - "Non mi sarei aspettato queste difficoltà, se consideriamo soprattutto il buon girone d'andata. Purtroppo siamo stati costretti a lottare fino all'ultimo, un po' di preoccupazione al ritorno, lo ammetto, c'è stata. Il mio futuro? Ovviamente con questa maglia, ho già fatto esperienze altrove. Mi sento ancora bene e non sto pensando al ritiro: ho 36 anni, sono un ragazzino. E quest'anno non ho avuto problemi".

PALERMO - "Ha rischiato di retrocedere già l'anno scorso, quindi non sono sorpreso".