Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Cittadella, Pedrelli: "Vogliamo i play off. Noi simili all'Atalanta"

TMW RADIO - Cittadella, Pedrelli: "Vogliamo i play off. Noi simili all'Atalanta"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano/Tuttolegapro.com
mercoledì 12 aprile 2017, 13:342017
di Tommaso Maschio

Il difensore del Cittadella Ivan Pedrelli intervistato da TMW Radio ha parlato del campionato fin qui disputato e del prossimo impegno contro l'Hellas Verona: “E' stato un campionato straordinario, sorpresa mi sembra riduttivo perché siamo lì in cima da inizio campionato, ma ora arriva la parte più bella e difficile del campionato. Sarebbe un peccato dopo quanto creato in un anno di lavoro buttare via i play off, dobbiamo conquistarli matematicamente sapendo che non sarà facile perché siamo tutte lì. Dobbiamo fare più punti possibili e poi tireremo le somme”.

Qual è il vostro segreto?
“La forza è sempre stata il gruppo, arrivare in un gruppo vincente che ha stravinto la Lega Pro ha facilitato l'inserimento e l'ambientamento di noi nuovi. Ci siamo messi a disposizione del mister, adattandoci a un modo di giocare diverso con i vecchi che ci hanno messo nel loro gruppo e questo ha facilitato tutto. Ambiente, gruppo e società sono i fattori determinanti per l'ottenimento di questi risultati”.

Quanto può crescere il Cittadella?
“Sicuramente il progetto crescerà perché c'è una società solida, un direttore capace e una squadra che ha un ottimo mix coi cosidetti vecchi che sono il collante del gruppo. Basta vedere in Serie A cosa succede all'Atalanta dove c'è un mix simile che sta portando a a fare grandi cose. Qui poi c'è un mister capace e una società che vuole crescere e noi giocatori vogliamo fare altrettanto”.

Ascolta l'intervista integrale cliccando play sul link in calce