Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Di Carlo: “Parma-Cassano, dipende dal club"

TMW RADIO - Di Carlo: “Parma-Cassano, dipende dal club"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
martedì 27 giugno 2017, 22:042017
di Marco Frattino

Intercettato da TMW Radio, l'ex tecnico dello Spezia Mimmo Di Carlo ha parlato di diversi aspetti durante la trasmissione Non solo Serie A.

Come si aspetta il prossimo campionato di Serie B? “La cadetteria diventa sempre più avvincente. Empoli e Palermo sono piazze importanti, senza dimenticare il Pescara di Zeman. Queste sono le tre squadre col diritto di essere favorite. Poi ci sono le neopromosse come Foggia, Venezia, Parma e Cremonese, società forti con organici competitivi. Poi ci sono altre squadre forti, come il Novara e l'Avellino”.

Può esserci il Parma nel futuro di Cassano? “Ha ancora voglia di giocare, ma molto dipende dalla proprietà e dai programmi della società. Cassano in Serie B non c'entra nulla, con entusiasmo può fare molto bene. Ma dipende dai piani societari”.

Dopo lo Spezia, dove sarà il suo futuro? “Dopo due playoff di fila, sono cambiati piani e progetti. Sono contento perché è una proprietà importante, spero che si raggiunga presto l'obiettivo. Si può fare calcio a La Spezia. Io ho scelto di aspettare, più avanti ci saranno certamente opportunità. Quando arrivai a La Spezia, facemmo molto bene nel girone di ritorno. Subentrare a stagione in corso non è una mia priorità, ma questo è il calcio e mi adeguo. Nel frattempo mi aggiornerò su diverse situazioni".