Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Entella, Catellani: “Castorina eccezionale, Mota farà bene”

TMW RADIO - Entella, Catellani: “Castorina eccezionale, Mota farà bene”TUTTO mercato WEB
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
martedì 31 ottobre 2017, 12:372017
di Marco Frattino
fonte Dal nostro inviato, Andrea Piras

Andrea Catellani, membro dello staff tecnico e scout della Virtus Entella, ha parlato attraverso TMW Radio in occasione di un evento benefico organizzato per l'Ospedale Gaslini.

Come procede il nuovo lavoro? “Mi sto trovando molto bene con tutti, lavoro con professionisti che mi aiutano a crescere sotto ogni aspetto. Non ho ancora definito bene il mio futuro, Matteazzi e Superbi sono dei maestri per me e provo a rubare qualche segreto ogni giorno. Il rapporto con Castorina è eccezionale, è una grande persona”.

Tra i giovani c'è qualche ragazzo meritevole? “Credo che Mota Carvalho sia in grado di fare bene con i grandi, è un classe '98 e ha già collezionato qualche presenza con la prima squadra. Può dare tanto alla società. Tra i giovani, è quello pronto per esplodere e fare la differenza”.

L'Entella arriva da quattro gare in cui ha conquistato soltanto un punto. “Credo che le tre sconfitte recenti siano arrivate contro le prime forze della classe, vanno valutate a tutto tondo. L'Entella meritava di perdere solo una gara, le altre no. Ora bisogna vincere sabato, l'obiettivo è quello di raggiungere i 50 punti. Poi bisognerà costruire un percorso regolare”.

La classifica è cortissima. “Per me è importante la regolarità, affrontando ogni gara con l'obiettivo di portare a casa dei punti. Facendo questo, arriveremo lontano perché l'organico è ottimo. Con la continuità, potremo toglierci grandi soddisfazioni”.