Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Fabbro: "SPAL e Frosinone in Serie A, l'Hellas è un'incognita"

TMW RADIO - Fabbro: "SPAL e Frosinone in Serie A, l'Hellas è un'incognita"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico Gaetano
venerdì 31 marzo 2017, 13:562017
di Simone Lorini

Alessandro Fabbro, ex difensore dell'Avellino, parla così in vista della sfida tra irpini e SPAL ai microfoni di TMW Radio, durante l'approfondimento "Lady B", dedicato al campionato cadetto: "Mi auguro che la squadra possa riprendersi, so che i miei ex compagni soffrono un po' le vicende extracalcistiche, ma so che sono forti e col sostegno del pubblico penso e spero che riusciranno a tirarsi fuori da questa situazione, che sta diventando pesante anche in vista di possibili penalizzazioni. E' un'incognita che destabilizza, serve sapere quanto e quando saranno tolti questi punti".

Ti aspettavi una SPAL così in alto in classifica?
"Mi ha fatto una grandissima impressione, con un'idea rara di compattezza. Ogni giocatore viene coinvolto, me l'aspettavo che potesse fare bene, anche alla luce dei pochi ma mirati acquisti che ha fatto. E' incappata in una sconfitta che lascia l'amaro in bocca, ma non penso vada a inficiare le prestazioni future della squadra".

Chi va in Serie A a questo punto?
"Non è semplice, io tifo per la SPAL, il Verona sta faticando e il Frosinone l'ho visto molto molto bene, credo che saranno queste due squadre a lottare fino alla fine. Il Verona invece è l'incognita".