Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Foggia, Martinelli: "Ero sicuro che oggi avremmo vinto"

TMW RADIO - Foggia, Martinelli: "Ero sicuro che oggi avremmo vinto"TUTTO mercato WEB
© foto di Luca Marchesini/TuttoLegaPro.com
martedì 19 settembre 2017, 23:222017
di Claudia Marrone
fonte Dal nostro inviato a Carpi Dario Ronzulli

"E' stato un gol importante, voluto da tutta la squadra. Mi sono trovato io e sono riuscito a metterla dentro, a dimostrazione di quanto volevamo anche la vittoria".

Nel post gara di Carpi, esordisce così il difensore del Foggia Luca Martinelli, che ha riportato in parità la gara che i suoi, inizialmente in svantaggio, sono riusciti a ribaltare portando a casa una preziosa vittoria. Il calciatore prosegue poi:

"Rivedremo il gol subito come altre situazioni, ora ci godiamo questa vittoria importante e meritata, da domani analizzeremo tutto per metterci a posto in vista della gara di Brescia: dobbiamo guardare con positività al presente e al futuro, sappiamo cosa serve per far bene in questa categoria".

E a chi gli chiede quale è stato il segreto per portare a casa i tre punti: "Semplicemente metterci il cuore, come facciamo sempre. Oggi però abbiamo avuto quell'accortezza in più nel concedere proprio poco agli avversari, ero certo che l'avremmo portata a casa".