Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre ascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta

TMW RADIO - Tavano: "Foggia giusta per Celli. Martinelli, rinnovo in stallo"

TMW RADIO - Tavano: "Foggia giusta per Celli. Martinelli, rinnovo in stallo"TUTTO mercato WEB
© foto di Federico De Luca
mercoledì 5 luglio 2017, 13:272017
di Giacomo Iacobellis

Il procuratore Diego Tavano, intervistato da TMW Radio, ha commentato così la situazione di alcuni suoi assistiti: "Alessandro Celli ha destato parecchio interesse, complice la retrocessione della Lupa Roma. Molti club mi avevano chiamato, Atalanta compresa, ma il Foggia è stato veloce e ha voluto chiudere l'operazione subito. Sono felice perché si tratta di una piazza davvero importante. Ho avuto la fortuna di viverla un po' e vi garantisco che a Foggia si fa calcio vero. Il progetto è serio e quello è il posto giusto perché Alessandro possa dimostrare di essere un calciatore di alto livello".

A che punto è invece il rinnovo di Martinelli?
"Al momento è in fase di stallo. Stiamo cercando di avvicinare domanda e richiesta, ma resto ottimista. Il ragazzo negli ultimi sei mesi è stato sicuramente uno dei migliori al Foggia. Il pubblico è molto legato a lui e spero di aver qualche novità a breve".

Che idea si è fatto del Foggia?
"Dopo De Zerbi, anche Stroppa si è fatto trovare pronto. Il Foggia sa dove vuole arrivare e, soprattutto, ha solidità. La prossima Serie B sarà molto complicata, ma il grande entusiasmo della piazza e il lavoro della società possono portarlo lontano".

Scaglia resterà a Parma?
"Non si muove, abbiamo fatto un contratto lungo e lui è molto contento. Il tecnico lo stima, quest'anno ha ricoperto tre ruoli e non c'è posto migliore per lui in questo momento".

Chiosa su Gianluca Curci, attualmente svincolato.
"Mi piacerebbe molto riportarlo in Italia. Ha fatto tanto e bene nel nostro campionato, purtroppo è reduce da due stagioni sfortunate al Mainz. Al momento stiamo valutando un'offerta dall'estero".