HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
SONDAGGIO
Lotta per l'Europa: Inter e Milan andranno in Champions?
  Sì, arriveranno entrambe in Champions League
  Solo l'Inter riuscirà nell'obiettivo
  Niente Inter: sarà solo il Milan a raggiungerla
  Nessuna delle due riuscirà ad andarci

La Giovane Italia
Serie B

Triestina, Scurto annuncia: "Ho rescisso il contratto"

12.06.2011 07:23 di Fabrizio Zorzoli   articolo letto 6861 volte
© foto di Francesco Letizia

Intervistato dal quotidiano Il Piccolo, il difensore centrale ex Sampdoria, Roma, Treviso e Chievo, Giuseppe Scurto (27) - attualmente ai box dopo l'operazione subita a febbraio per un problema alla cartilagine del ginocchio - ha annunciato di non essere più un calciatore della Triestina: "È stata una rescissione consensuale, abbiamo trovato un accordo ed è una cosa che andava bene anche a me. Se ho già delle alternative? In questo momento no, penso solo a curarmi e a essere pronto se esce qualche possibilità, anche se mi rendo conto che vengo da parecchi mesi di inattività. Il mio obiettivo è di essere pronto per il prossimo ritiro, dovunque esso sia".

Scurto ha poi raccontato come procede la fase di recupero: "Si tratta di tempi abbastanza lunghi ma tutto procede per il meglio e sono nei tempi previsti. Lavoro ogni giorno mattina e pomeriggio all'Isokinetic di Bologna, forse riuscirò a staccare una settimana al massimo, ma è una fase troppo importante e non posso proprio mollare".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie A

Primo piano

...con Mangia “L’addio al Craiova? Una decisione presa di comune accordo. Mi sono trovato molto bene al Craiova, poi però ci siamo confrontati e abbiamo deciso che fosse la soluzione migliore per tutti”. Così a TuttoMercatoWeb Devis Mangia parla del suo addio alla squadra rumena. Perché è andato...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510