HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
TUTTOmercatoWEB.com: notizie di calcio e calciomercato
 
SONDAGGIO
Suso, Piatek e Paquetà ai margini del Milan: chi dei 3 terreste?
  Suso, ha colpi che possono ancora aiutare il Milan
  Piatek, il Milan deve ritrovare i suoi gol
  Paquetà, serve solo la giusta collocazione in campo
  Nessuno dei tre, il Milan volti pagina

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Bortolo Mutti è il nuovo allenatore del Modena

13.02.2007 17:48 di Fabrizio Di Clemente   articolo letto 2570 volte

Come avevamo già anticipato poche ore fa, Bortolo Mutti è il nuovo allenatore del Modena. L'ufficialità è giunta con la nota diramata pochi minuti fa dalla società: "Il Modena F.C. comunica di aver conferito l'incarico di Allenatore responsabile della prima squadra al Sig. Bortolo Mutti. Mister Mutti sarà presentato domani alle ore 13,30 presso la sala stampa dello stadio 'A. Braglia'".
Mutti, nato l'11 agosto 1954 a Trescore Balneario (BG), è reduce da tre stagioni al Messina, squadra con la quale conquistò la promozione in A nel 2004, un prestigioso settimo posto nel 2005 e dalla quale venne esonerato nel marzo 2006. Con l'arrivo sulla panchina del Modena, Mutti rescinde il contratto che lo legava ai messinesi fino al giugno 2007. Subito due gare difficili per lui, chiamato a risollevare il Modena dalla zona retrocessione: l'esordio di sabato in trasferta contro il Genoa ed il match casalingo di lunedì 26 febbraio contro la Juventus.


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

TMW - Napoli, per Politano affare da 20 milioni complessivi Nuovi dettagli sul possibile trasferimento di Matteo Politano al Napoli. Secondo quanto raccolto da Tuttomercatoweb la proposta dei partenopei è quella del prestito oneroso a 2 milioni con obbligo di riscatto a 18. Non c’è ancora l'accordo con il giocatore. Se l’operazione va in porto,...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510