HOME  | EVENTI TMW  | REDAZIONE  | NETWORK EVENTI LIVE  | CALENDARIO E CLASSIFICA  | CONTATTI
Da TUTTOmercatoWEB.com le ultime notizie di calcio mercato su Juve, Milan, Inter, Napoli, Roma
 
Stelle di Natale AIL 2018
SONDAGGIO
Ottavi di Champions: chi ha più possibilità tra Inter e Napoli?
  Andranno entrambe agli ottavi
  Si qualificherà solo il Napoli
  Si qualificherà solo l'Inter
  Verranno entrambe eliminate

La Giovane Italia
Serie B

UFFICIALE: Crotone, Moriero lascia

22.06.2009 21:55 di Redazione TMW   articolo letto 10646 volte

A meno di 24 ore dalla promozione in serie B, le strade di Francesco Moriero e del Crotone calcio si dividono. A renderlo noto è la società calabrese, neo promossa in serie B dopo la vittoria nella finale dei playoff contro il Benevento.
"A seguito di una cordiale riunione fra la società e il tecnico - si afferma in una nota - il rapporto con Francesco Moriero si è interrotto consensualmente. All'allenatore leccese, protagonista della fantastica e memorabile promozione va il sincero ringraziamento della società e l'augurio di una carriera ricca di soddisfazioni".
Moriero era arrivato all'inizio della stagione alla guida del Crotone e, nonostante le tante difficoltà finanziarie, ha guidato la squadra alla promozione nella serie cadetta. Qualche giorno fa è stato lo stesso ex giocatore di Roma, Inter e Napoli a dichiarare di volere andare via dalla Calabria per trasferirsi a Frosinone. E' possibile che il tecnico cerchi di convincere 4-5 giocatori della squadra che ha conquistato la promozione a seguirlo in Ciociaria.
"Rispettiamo la volontà di Moriero - ha detto il presidente del Crotone, Salvatore Gualtieri - che lascia la nostra società perché desidera lavorare in una piazza che gli consentirà di stare vicino a casa e alla sua famiglia".


TUTTOmercatoWEB.com - il sito di calciomercato aggiornato 24 ore su 24

Altre notizie Serie B

Primo piano

Milan, Leonardo: "Ibrahimovic non tornerà. Fabregas? Nulla di certo" Leonardo, direttore generale del Milan, è intervenuto a Sky Sport: "Abbiamo tanti infortuni in difesa. Abate è stata una sorpresa, sta facendo benissimo. E' una nota positiva. La partita è stata difficile, combattuta. All'inizio abbiamo subito, ma abbiamo avuto anche diverse occasioni". Cosa...
   Editore: TC&C srl web content publisher since 1994 Partita IVA 01488100510   
-->