Menu Serie ASerie BSerie CCalcio EsteroFormazioniCalendari
Eventi LiveCalciomercato H24MobileNetworkRedazioneContatti
Canali Serie A atalantabolognacagliariempolifiorentinafrosinonegenoahellas veronainterjuventuslazioleccemilanmonzanapoliromasalernitanasassuolotorinoudinese
Canali altre squadre alessandriaascoliavellinobaribeneventobresciacasertanacesenalatinalivornonocerinapalermoparmaperugiapescarapordenonepotenzaregginasampdoriaternanaturrisvenezia
Altri canali serie bserie cchampions leaguefantacalcionazionalipodcaststatistichestazione di sosta
ufficiale

Crotone, preso l'esterno Molina dall'Atalanta

UFFICIALE: Crotone, preso l'esterno Molina dall'Atalanta
© foto di Federico Gaetano
mercoledì 8 agosto 2018, 12:572018
di Tommaso Maschio
fonte www.fccrotone.it/

Il Football Club Crotone comunica di aver acquisito a titolo definitivo, dall’Atalanta Bergamasca Calcio, il diritto alle prestazioni sportive del calciatore Salvatore Andrea Molina.

Nato a Garbagnate Milanese l’1 gennaio del 1992, Molina è stato uno dei migliori giocatori della Serie B nella scorsa stagione e rappresenta un ulteriore colpo di mercato per la società rossoblù!

Si tratta di un calciatore polivalente, capace di coprire tutta la fascia e può agire indistintamente sia a destra che a sinistra, sfruttando la capacità di saltare l’uomo con facilità per poi concludere o servire i compagni come dimostrano i 9 assist messi a segno nello scorso torneo.

Il 26enne lombardo, nel suo curriculum vanta anche un campionato di Serie B vinto da protagonista col Carpi e diverse presenze con la maglia dell’Under 21.

Molina ha sottoscritto un contratto triennale a Milano alla presenza del presidente Gianni Vrenna e già oggi, alla ripresa degli allenamenti della squadra, si unirà ai nuovi compagni.